viernes, enero 09, 2009

ARAGÓN

A l'EOI vaig començar 1r de nivell intermedi, el meu professor es diu Eugenio i ens ha proposat en nom del departament d'italià, un treball per enviar a uns alumnes holandesos per tal de mostrar-los un itinerari interessants pel nostre país. Com que la meua companya és de Saragossa i mon pare d'Albarracín, decidim fer-lo d'Aragó i ací podeu veure el que vaig
preparar:



Cari compagni,

Speriamo che questo percorso che vi proponiamo sia di vostro gradimento.
Abbiamo deciso io ed Aurea, di raccontarvi qualcosa con cui abbiamo un legame speciale, accompagnarvi in un percorso per il nostro caro Aragón.

Aurea è di Zaragoza e mio padre era di Albarracín e amava tanto la sua terra che io lì mi sento benissimo malgrado sia nata e abbia vissuto sempre in terre valenzane .

Abbiamo pensato che se venite dal vostro paese in Spagna, dopo aver attaversato i Pirenei aragonesi potete fare questo percorso e così vi trovarete con questi interessantissimi paesi...

Albarracín

Terra da sogno, nelle sue strade strette puoi viaggiare per la storia;
il fiume, le rocce, tutto ha una forza speciale che ti circonda.
Vi invitiamo a lasciarvi trasportare dalla sua bellezza.
È veramente affascinante!
È da poco tempo che arrivano giovani da tutto il mondo per praticare uno sport; il posto che hanno scelto è magico: la pineta. Guardate questo video per sapere cosa fanno.
I dintorni anche sono bellissimi, potete guardere queste foto.
Per finire un po' da musica e da ballo per conoscere più vicino il folclore.

Etiquetas:

1 Comments:

Blogger Miguel Mengual said...

Qué preciosidad de foto. Y de pueblo.

7:26 a. m.  

Publicar un comentario

<< Home